PLANTARI

ORTOPEDIA ODO: ORTESI PER ARTI INFERIORI A PESCARA

Siete sicuri di camminare nel modo più corretto? Per scoprirlo contattate l'Ortopedia Odo, il punto vendita di Pescara specializzato in ortesi per arti inferiori. Gli specialisti del centro vi sottoporranno all'analisi del passo per individuare i punti di appoggio del piede durante la deambulazione. Se necessario il laboratorio specializzato in ortesi per arti inferiori realizzerà plantari su misura in grado di correggere gli appoggi del piede e quindi avere effetti benefici anche sulla postura.
Contattate il centro

Plantari su misura

Se sperimentate dolore ai piedi, grazie alle ortesi per arti inferiori realizzate dal laboratorio ortopedico di Pescara potrete tornare a camminare in completa libertà. L'Ortopedia Odo realizza plantari per la correzione delle deformità o malformazioni del piede come sostegno delle volte plantari longitudinale e trasversale o di scarico di punti dolenti. Le ortesi per arti inferiori sono realizzati dai tecnici di laboratorio utilizzando materiali e tecniche di esecuzione variabili a seconda delle esigenze del cliente. In particolare l'officina ortopedica è specializzata in ortesi per arti inferiori in materiale sintetico o composito, carbonio, cuoio e sughero. Per trovare i plantari più adatti alle vostre esigenze contattate il centro!

Analisi del passo

Se credete di aver bisogno di un'ortesi per arti inferiori, richiedete un esame baropodometrico presso il laboratorio ortopedico di Pescara, finalizzato alla costruzione di plantari personalizzati. L'analisi del passo è efficace per la valutazione della corretta esecuzione di esercizi riabilitativi e per studiare specifici movimenti utili per ricerche sul metabolismo e in campo neurologico. Per saperne di più contattate gli specialisti in ortesi per arti inferiori di Pescara!

Fissate un appuntamento al +39 085 4225766

Share by: